Virosac Live Partner della Maratona di Milano - Correre ci piace un sacco!

03/apr/2018 15:59:36 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

​V​
i invio in allegato
​documentazione
del ns
cliente
VIROSAC
 per l'inserimento redazionale all'interno de
​i mezzi da voi gestiti
​.
La documentazione comprende un comunicato stampa e
​alcune immagini:

​Virosac Live Partner della Maratona di Milano
Correre ci piace un sacco! ​

Anche nel 2018 Virosac sarà il Live Partner della Milano Marathon, l’evento running dell’anno arrivato ormai alla 18ma edizione.
L’azienda trevigiana leader nella produzione di sacchi per la casa, dalla conservazione ai rifiuti, fornirà cestini e sacchi, anche in versione biologica, per la raccolta dei rifiuti lungo tutto il percorso dell’evento nel cuore di Milano (con partenza e arrivo in Corso Venezia).
Il rispetto per l’ambiente è da sempre uno dei valori fondamentali e imprescindibili dell’azienda, felice di contribuire anche quest’anno a mantenere la città più pulita e ordinata.

Virosac corre la sua personale maratona sulla strada della sostenibilità da oltre 40 anni producendo interamente in Italia e affermandosi come leader a livello nazionale per quanto riguarda il segmento Bio e distinguendosi per l’ampia versatilità dei suoi prodotti.
Virosac sarà presente con uno stand al Marathon Village, nell’area MiCo- Milano Congressi, dove verranno distribuite gratuitamente a passanti, runners e curiosi, diverse tipologie di sacchetti pratici e versatili. Virosac dà in questo modo il proprio contributo concreto incarnando nell’atto della corsa tutto il suo impegno e la sua anima green.
P​
erché correre ci piace un sacco!

​Rimango a completa disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o delucidazione in merito.
L'occasione mi è gradita per porgervi i più cordiali saluti. ​

Chiara

Chiara Russo