VASCHETTE PP CON COPERCHIO VIROSAC: LE APRI E LA FRESCHEZZA RIFIORISCE!

08/mar/2018 14:48:46 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

​G
entilissimi,

​V​i invio in allegato ​il comunicato ​stampa ​ed immagin​e​ digital​e​ de​lla Vaschetta PP con coperchio ​VIROSAC: ​per l'inserimento redazionale all'interno de​i mezzi da voi gestiti:

VASCHETTE PP CON COPERCHIO VIROSAC:
LE APRI E LA FRESCHEZZA RIFIORISCE!

La soluzione 3 in 1 per conservare, congelare e riscaldare gli alimenti, ideata dall'azienda del trevigiano leader nel settore home care.

Pratiche e versatili, le Vaschette PP con coperchio Virosac sono il prodotto ottimale per conservare, congelare e riscaldare gli alimenti senza sporcare pentole in più. Una volta provate diventano un articolo indispensabile in ogni cucina.

Le Vaschette PP con coperchio Virosac hanno un triplo utilizzo: permettono il corretto processo di congelamento, conservano il cibo in frigorifero e si possono utilizzare per il riscaldamento in microonde senza che si rompano o deformino. Direttamente dal freezer al microonde è lo slogan di questo prodotto, che gode di una resistenza termica dai -20°c ai +130°c mantenendo inalterata la qualità degli alimenti contenuti al suo interno.

Il coperchio incorporato nella pratica formula “apri e chiudi” permette di sigillare facilmente ogni vaschetta. Disponibili in 3 versioni: S (monoporzione da 0,5 l), M (due porzioni da 1 l) o L (tre porzioni da 1,5 l), questi articoli rispondono a tutte le esigenze delle famiglie moderne. Trasparenti per lasciare il contenuto visibile, le Vaschette PP Virosac grazie anche a un concetto di salvaspazio, si possono impilare per tenere il frigo e il freezer sempre in ordine.

Sono ideali per chi ama conservare in congelatore alimenti disponibili solo in alcune stagioni, per poterli gustare tutto l’anno! Essendo adatte al riscaldamento in microonde, sono diventate il migliore alleato di studenti e lavoratori sempre di corsa, costretti spesso a mangiare fuori casa.

Come tutti i prodotti Virosac, anche le Vaschette PP con coperchio rispettano il valore dell’ecosostenibilità: lavabili in lavastoviglie e quindi riutilizzabili, riducono gli sprechi favorendo il riciclo senza intaccarne la qualità.

Vaschette con coperchio Virosac, le apri e la freschezza rifiorisce!

​Rimango a completa disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o delucidazione in merito.
L'occasione mi è gradita per porgervi cordiali saluti. ​

​Chiara Russo​

Studio Monika Carbonari