COMUNICATO STAMPA ALMAVERDE BIO: TRE NUOVI PRODOTTI E UN PACKAGING ESCLUSIVO PER I SURGELATI FRUTTAGEL A MARCHIO ALMAVERDE BIO

01/mar/2018 16:10:01 Rp Circuiti Contatta l'autore

Alfonsine, 1 Marzo 2018,

Finocchi a spicchi, broccoli a rosette e cavolfiori a rosette, sono questi i nuovi ortaggi che vanno ad arricchire la linea di verdure surgelate a marchio Almaverde Bio che conferma la sua vocazione al benessere e all’alimentazione salutare biologica.

Queste fresche novità dedicate al Food Service e proposte in confezione da 2,5 Kg, si aggiungono all’ ampia gamma di verdure surgelate, sempre a marchio Almaverde Bio che comprende Spinaci a cubetti, Bieta erbetta a cubetti, Fagiolini fini, Piselli fini, Verdure per Minestrone, Patate a cubettoni, Zucchine a rondelle e Carote a rondelle.

Le verdure surgelate Fruttagel   a marchio Almaverde Bio sono prodotte interamente in Italia, senza l'uso di sostanze chimiche di sintesi e vengono lavorate e surgelate entro poche ore dalla raccolta grazie agli impianti ad elevata tecnologia che consentono di mantenere intatte tutte le caratteristiche nutrizionali e organolettiche dei prodotti lavorati.

La praticità del formato proposto consente inoltre di poterle cucinare immediatamente, completando così ogni ricetta e preservando il loro sapore originario.

L'ingresso di queste nuove referenze coincide anche con l'esclusivo rinnovamento del packaging delle confezioni, dimostrando l'attenzione per il design e la corretta comunicazione delle caratteristiche che rendono i  prodotti  Fruttagel  a marchio Almaverde Bio una  eccellenza del biologico italiano.

Alessandra Ravaioli

RP CIRCUITI MULTIMEDIA SAS