ANNULLA E SOSTITUISCE INVIO PRECEDENTE - DEVELEY ARRUOLA I MINIONS PER UNA MISSIONE SQUEEZETISSIMA

21/feb/2018 12:14:17 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

vi invio in allegato il comunicato stampa aggiornato relativo alle nuove salse Minions Develey che vi chiediamo gentilmente di poter sostituire a quello precedente inviato in data
​29

​gennaio
u.s.

A disposizione per qualsiasi delucidazione o richiesta in merito, colgo l'occasione per porgervi i più cordiali saluti.

Chiara Russo
Studio Monika Carbonari

Gentilissimi,

​vi invio in allegato documentazione stampa del nostro
cliente
​DEVELEY
per l'inserimento redazionale sulle testate e mezzi da voi gestiti.

DEVELEY ARRUOLA I MINIONS PER UNA MISSIONE SQUEEZETISSIMA

Con Develey perfino i Minions escono dagli schemi: ora sono impegnati nel recuperare ingredienti 100% naturali e di ottima qualità, per servire king Ketchup e queen Maionese. Presto in tavola tutto il divertimento dei condimenti che “ti salsano la vita”, in un formato ancora più gustosissimo.

Gira voce che i Minions siano in città per una nuova missione, dal gusto sorprendente. Guardatevi attorno, state accorti: i simpatici piccoletti gialli sono in agguato!

Farsi comprendere a parole non è il loro forte, ma quanto a devozione ne hanno da insegnare: il re delle salse Develey Ketchup necessita di pomodori italiani maturati al sole e ridotte quantità di zucchero, mentre la sua regina Maionese Develey ha richiesto solo uova di galline allevate a terra e olio di girasole. Una “missione sapore” complicata e difficile, ma i Minions non si scoraggeranno e percorreranno l’Italia intera, alla ricerca di ingredienti 100% naturali, privi di glutine e infinitamente gustosi.

Si prevede che la spedizione squeezetissima andrà a buon fine e porterà sulle tavole imbandite un’ulteriore ondata di vivacità. I Minions entreranno nelle vostre case per rivoluzionare la cucina e condire di divertimento tutte le ricette. E allora le papille gustative non potranno che sorridere alla simpatia delle salse Develey, ancora più genuine e gustosissime.

Dagli ingredienti selezionati, senza aggiunta di conservanti ed esaltatori di sapidità, tutti i prodotti a marchio Develey sono privi di glutine e ideali per chi segue una dieta vegetariana. Rigidi controlli di qualità, dalla produzione all’introduzione sul mercato, oltre ad analisi di laboratorio, assicurano il rispetto di precisi standard internazionali, riconoscendo a tutti gli stabilimenti Develey la prestigiosa certificazione IFS.

Ringraziando​vi anticipatamente per l'attenzione che dedicher
​ete​
 a questo
​cliente​
, rimango a disposizione per qualsiasi delucidazione o richiesta in merito.
Colgo l'occasione per porger
​V
i i più cordiali saluti.

​Chiara Russo ​