I vini di Piemaggio in esclusiva su Wineshop.it

20/feb/2018 12:30:08 WINESHOP.IT S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Piemaggio si affida a Wineshop.it per la vendita online                      

L’azienda Piemaggio è una delle realtà storiche del Chianti Classico. La parte più antica del podere risale al XII secolo. I dodici ettari di vigneti si trovano nel comune di Castellina in Chianti in località Le Fioraie ad una altitudine compresa tra i 380 e 420 metri sul livello del mare.  Vigneti che danno origine a vini con uno strepitoso rapporto qualità-prezzo. Piemaggio ha deciso di affidare in esclusiva a Wineshop.it la vendita online dei propri vini. L’Ing. Andrea Gaetano Gatti, fondatore ed amministratore unico della Wineshop.it, commenta così: “Questo è un altro tassello della nostra politica di partnership con i piccoli produttori italiani, volta ad offrire ai nostri clienti l’impagabile vantaggio di poter acquistare vini eccellenti senza muoversi da casa a prezzi concorrenziali”.

Fondato nel 1999, Wineshop.it è il sito leader nella vendita di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni selezionate prestando particolare attenzione ai piccoli produttori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Wineshop.it è l'unico sito di e-commerce italiano presente nella classifica internazionale delle migliori enoteche online stilata dal Prof. Grégory Bressolles della KEDGE Business School di Bordeaux. WINESHOP.IT S.r.l. – Via Michelangelo da Caravaggio,19 – 24010 Ponteranica (BG) - Tel. 0354128290 Fax 0354729042 email: info@wineshop.it sito web: www.wineshop.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl