COMUNICATO STAMPA:FRUTTAGEL PER ALMAVERDE BIO: SETTE NUOVI SUCCHI DI FRUTTA PER I BAR ITALIANI

02/feb/2018 15:06:14 Rp Circuiti Contatta l'autore

SETTE NOVITA’ PER I BAR ITALIANI PROPOSTE DA FRUTTAGEL PER ALMAVERDE BIO

Cesena  2 Febbraio   2018

Sono sette succhi di frutta dedicati ai bar italiani e proposti da Fruttagel per Almaverde Bio con la natura dentro e il benessere garantito dalla certificazione biologica.

Ognuno di questi sette succhi ha una peculiarità che lo rende unico ed è prodotto con la massima attenzione a chi ricerca sempre il meglio.

Frutta rigorosamente italiana e prodotta direttamente dai produttori locali di Fruttagel per i nettari a base pesca, albicocca e pera, dolcificati con lo zucchero di canna.

Un mix di frutta e verdura bio, senza zucchero aggiunto per l’ACE a base di mela, arancia, limone e carota. Una bevanda ideale per ricaricarsi con tutta l’energia e il benessere della frutta e la verdura a basso contenuto calorico.

Un’altra novità proposta da Fruttagel per Almaverde Bio è il succo di ananas, con un 50% di frutta bio e zucchero di canna che   abbassa le calorie della bevanda rispetto allo zucchero raffinato e apporta maggiori contenuti nutrizionali ( Fonte: Guida Consumatore).

Il succo all’ananas Almaverde Bio è un prezioso alleato del benessere grazie ai benefici nutrizionali del frutto tropicale più consumato al mondo, ricco di vitamina C e potassio, contiene bromelina che è considerata utile per favorire la digestione.

Si aggiungono inoltre alla   gamma dei nuovi succhi proposti da Fruttagel, due bevande ad alto contenuto di antiossidanti naturali: arancia rossa bio, sempre dolcificata con lo zucchero di canna e il mirtillo biologico.

Arancia rossa e mirtillo, come è noto, possiedono il più alto livello di antiossidanti in natura e sono un toccasana per proteggere le cellule dai radicali liberi.

Un’offerta   ampia e ricca di contenuti salutistici e presentati con un packaging rigorosamente in vetro per mantenere integre tutte le qualità nutrizionali.

La gamma di succhi dedicati ai bar italiani verrà distribuita su tutto il territorio nazionale ed è in linea con le più recenti tendenze di mercato che vedono il rilancio dei succhi di frutta grazie soprattutto al biologico con una crescita stimata nel 2017 del + 26,6% ( Fonte:Distribuzione Moderna).

Per info: www.almaverdebio.it

Alessandra Ravaioli