Con My Cooking Box il San Valentino è gourmet

29/gen/2018 16:21:49 Mistral Pubblicità Contatta l'autore

Una ricetta toscana, dal gusto ricco e intenso, da regalare o da preparare per la cena con il proprio partner

Cibo e eros sono un binomio vincente: in cucina la seduzione inizia da sapori, colori e alchimie di ingredienti.

Ancora di più, a S.Valentino, una romantica cena a due o un regalo che stuzzica gusto, olfatto e vista, è il modo ottimale per coccolare la propria dolce metà.

My Cooking Box dedica a tutti gli innamorati un cofanetto in edizione limitata per condividere la propria passione davanti ai fornelli e  cucinare insieme un piatto tipico della terra toscana: pici al tartufo con briciole di pane e acciughe.

Una ricetta casereccia, forte e decisa, che esalta i sapori autentici della tradizione popolare senese:  i pici,  simil spaghetti più grossi e lavorati artigianalmente da un antico pastificio toscano, sono conditi con la salsa di acciughe e tartufo, arricchita ulteriormente con l’aggiunta di aggiughe.

S.Valentino si fa, dunque, gourmet  con alcuni dei migliori prodotti italiani uniti per regalare quel sapore ancora più unico e inconfondibile a una giornata già tanto speciale.

Con My Cooking Box, una ricetta che parte dal cuore delle Toscana e arriva dritto al cuore di chi si ama.

Prezzi al pubblico:

Confezione My Cooking Box per due persone: € 20