Consulenza nella Supply Chain settore Food

23/nov/2017 14.51.10 switchup Contatta l'autore

La logistica dei prodotti alimentari esige la creazione e l’attuazione di soluzioni e strategie specifiche, in grado di rispondere alle fondamentali esigenze della distribuzione a temperatura controllata. Il settore Food & Beverage richiede una gestione integrata dei servizi logistici che possa incontrare e soddisfare le esigenze di produttori, somministratori e consumatori dei prodotti, in un mercato alimentare sempre più grande e orientato alla velocità.

SML Business Consultancy è il partner ideale per le aziende che necessitano di una consulenza nella Supply Chain nel settore Food: grazie all’esperienza acquisita sul campo nel QSR Business e in grandi catene di ristorazione fast food, i nostri consulenti possono sviluppare soluzioni ad hoc per te e i tuoi clienti e coordinare le attività di brokering, customer service, controllo qualità e soluzioni IT.

Siamo in grado di efficientare i processi di movimentazione delle merci, di organizzare e gestire tutte le fasi logistiche in outsourcing, permettendo al cliente di dedicarsi totalmente al proprio core business; presentiamo al cliente un prospetto chiaro e misurabile dei costi di ogni singola operazione dell’intero processo di distribuzione.

Con SLM Business Consultancy i clienti possono contare sulla flessibilità nella gestione delle merci e delle relazioni con i vari partner logistici, affidandoci l’organizzazione e il coordinamento dei propri processi aziendali.

La nostra è una realtà all’avanguardia nella ricerca e nella creazione di soluzioni per la logistica della ristorazione veloce, con competenze nello sviluppo di metodologie finalizzate al raggiungimento dell’ottimizzazione dei processi logistici, che portano ad un considerevole risparmio di risorse umane e finanziarie.

 

Per maggiori informazioni: www.slmbconsult.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl