Un dolce weekend a Bologna con cameo Ciobar

23/nov/2017 11.35.25 Mistral Pubblicità Contatta l'autore

La decima tappa del tour di degustazioni della nuova gamma di dessert freschi
è al Centro Commerciale Centro Lame

 

Bologna, 25 novembre – cameo Ciobar organizza a Bologna un weekend di assaggi della nuova gamma di dessert cameo Ciobar Fresco, il 25 e il 26 novembre nella galleria dell’Ipercoop del centro commerciale Centro Lame. In uno stand allestito secondo i colori e il mood del brand, il team Ciobar attende gli ospiti presenti, i quali potranno degustare i prodotti e ricevere un buono sconto per l’acquisto degli stessi.

Ci sarà così l’occasione di conoscere la nuova proposta di Ciobar, che al “mitico” preparato per cioccolata calda in tazza, affianca ora una versione già pronta da consumare, che si trova nel banco frigo. Una gamma di creme fresche al cucchiaio, in tre differenti varianti, che racchiudono al loro interno il sapore inconfondibile del cioccolato Ciobar. Bologna è il decimo e ultimo appuntamento di un tour che si è svolto in diverse città italiane, e iniziato a settembre.

La gamma cameo Ciobar Fresco è perfetta per accompagnare i nostri momenti più intimi e sinceri quando, abbandonati gli impegni e le fatiche della giornata, possiamo decidere di prenderci del tempo solo per noi e per i nostri cari.

 

 

L’evento organizzato da cameo Ciobar è libero e aperto al pubblico. Il centro commerciale Centro Lame è a Bologna, in Via Marco Polo 3.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl