COMUNICATO STAMPA: APRE L'ISOLA NUMERO 16, QUESTA VOLTA A TERNI CON IL NUOVO CORNER SUCCHI E CENTRIFUGATI

10/nov/2017 14.16.58 Rp Circuiti Contatta l'autore

APRE L’ISOLA  ALMAVERDE BIO  NUMERO 16, QUESTA VOLTA A TERNI CON IL NUOVO CORNER SUCCHI E CENTRIFUGATI

A due anni   dal lancio del nuovo format di vendita a marchio Almaverde Bio  nella Grande Distribuzione Organizzata

i risultati mostrano una crescita costante e  un grande apprezzamento dei consumatori. Con l’Isola inaugurata con successo il 9 novembre presso l’Ipercoop di Terni, punto vendita che si presenta al pubblico completamente ristrutturato, il progetto di Canova, la Società leader dell’ortofrutta fresca biologica in Italia, raggiunge le 16 isole distribuite sull’intero territorio nazionale.

L’Isola di Terni è caratterizzata da una area espositiva con oltre 100 referenze di ortofrutta biologica fra prodotti sfusi e confezionati ed è gestita dalla società Canova con l’impiego di personale specializzato che oltre a servire la clientela contribuisce a fidelizzare e ad ampliare il numero dei consumatori. In particolare in questa nuova struttura è stato realizzato un corner per la preparazione sul posto di prodotti freschi ad alto contenuto di servizio come per esempio estratti e macedonie

Un contributo importante di Almaverde Bio alla crescita del biologico in Italia e alla soddisfazione dei consumatori più esigenti.

www.isolealmaverdebio.it

​In allegato tre foto del punto vendita con le diverse aree dedicate​

Info Ufficio Stampa Almaverde Bio
Alessandra Ravaioli RP Circuiti Multimedia sas