La nuova ricetta lombarda di My Cooking Box è il regalo gourmet-solidale del Natale 2017

16/nov/2017 15.05.04 Mistral Pubblicità Contatta l'autore

La crema di mais con fonduta di taleggio e tartufo per sostenere la Fondazione Mission Bambini

My Cooking Box si propone come il regalo gourmet e solidale per il prossimo Natale  e lo fa sfoggiando una nuova ricetta regionale e il sostegno alla Fondazione Mission Bambini.

Gli ingredienti custoditi nella box concorrono a preparare un piatto tipico della tradizione gastronomica lombarda: la crema di mais con fonduta di taleggio e tartufo.

È preparata con il mais rostrato rosso, un’antica varietà di granoturco, accompagnato da una fonduta di taleggio, formaggio DOP, e il burro al tartufo, che con la sua inconfondibile raffinatezza, riesce a sublimare questa fusione di sapori.

Tante eccellenze alimentari lombarde, dosate al punto giusto, per una ricetta che regala gusto e sorrisi. Inoltre, ad ogni box venduta, My Cooking Box devolve 1 euro per sostenere i progetti per l’infanzia di Fondazione Mission Bambini, ONLUS italiana, nata nel 2000, con l’unico obiettivo di aiutare i bambini più poveri e sfortunati.