IL FRUTTIVENDOLO ONLINE,
 DI BRESCIA E PROVINCIA

29/set/2017 17.49.10 MDAC Web Agency Contatta l'autore

Arriva da Bovezzo l’idea di un mercato online specializzato in frutta e verdura fresca

BOVEZZOilfruttivendolonline.it è un progetto nato dall’azienda Metelli Frutta s.n.c. di Bovezzo, azienda presente da 50 anni nei mercati di Brescia e provincia. Sfruttando le nuove risorse web per la vendita, lancia un portale eCommerce per offrire un servizio aggiuntivo a tutti i residenti in Brescia e provincia: la vendita online di frutta e verdura fresche e di alta qualità

Metelli Frutta si propone come servizio di vendita domiciliare, consentendo ai residenti in Brescia e provincia di acquistare i prodotti comodamente da casa e assicurando un servizio di consegna rapido ed efficace, attraverso l’utilizzo di veicoli refrigerati per conservarne la freschezza. Il cliente può anche scegliere di ritirare il proprio ordine presso uno dei mercati settimanali.

Il peso della merce ordinata è garantito: Metelli Frutta pesa la merce appena prima che questa venga preparata per la consegna e accompagna ogni ordine dal relativo scontrino riepilogativo.

Visitate il sito www.ilfruttivendolonline.it per conoscere l’intero catalogo di Metelli Frutta!

Potete rimanere aggiornati sulle ultime novità iscrivendovi alla newsletter e visitando la pagina Facebook “Metelli Frutta s.n.c.”.