Colori e Sapori negozio di spezie

28/set/2017 16.16.28 Colori e Sapori Contatta l'autore

Colori & Sapori nasce da una sfrenata passione per le spezie e i sali da tutto il mondo. Siamo intenzionati a diventare attori di riferimento sul mercato nazionale.

La costante ricerca di prodotti ed eccellenze alimentari che ancora oggi trovano poco spazio nelle cucine di privati e professionisti rendono la sfida di ogni giorno faticosa ma nello stesso tempo divertente ed importante.

Il catalogo proposto subirà un'evoluzione nel tempo con l'inserimento di una serie di prodotti difficili da trovare in ipermercati e supermercati, attori non specializzati ed oramai "globalizzati" nelle proposte offerte. Spezieonline vuole proporsi come un partner di riferimento per amanti della buona cucina ed aziende del settore alimentare.

Coloriesapori.it si avvale della consulenza di cuochi e scuole di cucina ed è intenzionato a promuovere il mercato delle spezie, aromi ed eccellenze alimentari con una serie di eventi e manifestazioni su tutto il territorio.

Colori e Sapori negozio specializzato in spezie e sali da tutto il mondo, scoprite i profumi e gli aromi delle nostre spezie e dei nostri sali di altissima qualità.