Matrimonio rustic chic a Villa Marta Roma

31/lug/2017 18.37.53 Villa-Marta-Matrimonio-Roma Contatta l'autore

Il matrimonio Rustic Chic o Country Chic sta diventando uno stile sempre più di
tendenza tra le coppie moderne, amanti della natura e della semplicità.

A Villa Marta è possibile realizzare un matrimonio country con un tocco di stile ed eleganza, grazie al suo bellissimo e grandissimo giardino di 20.000 mq

La scelta delle decorazioni è fondamentale per presentare un matrimonio country con un tocco di glamour. Le decorazioni che usa Villa Marta sono semplici, ma ricercate e a tal proposito, vengono impiegati gli oggetti in materiale grezzo come il legno, tessuti in juta, lino e corda.

Iltableau de mariage eco-chic di Villa Marta viene allestito su di un albero di Magnolia dove la natura è protagonista, arricchito da punti luce con campane di vetro con all’interno fiori di campo.

Il nostro tavolo country ha tovagliato dai colori caldi che ricordano la terra.

In aggiunta alla tovaglia, sono disponibili anche molteplici varietà di runner e nastri.

Per quanto riguarda i centrotavola di Villa Marta in stile country chic prediligiamo l’uso di lanterne di legno e Gabbiette di ferro dal carattere rustico, inserendo all’interno fiori e candele.

Un’alternativa di gran impatto visivo, sono dei cilindri in vetro con fasci di lavanda.

Infine i nostri pasticceri possono preparare per l’occasione la naked wedding cake che è sicuramente la torta nuziale più rustica ed originale del momento. Si tratta di una torta con poca o senza glassa, che espone in bella vista il pan di spagna ed il ripieno. La torta “nuda” può essere decorata con fiori freschi, frutta e una spolverizzata di zucchero a velo.

A Villa Marta gli ospiti passeranno una piacevole giornata immersi in un’atmosfera rustic chic unica e porteranno nel cuore le belle ore trascorse insieme.

Villa Marta �“ Location per ricevimenti e villa matrimonio Roma

Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma