Linea Dressing Develey e novità prodotto Dressing Tzatziki

19/giu/2017 10:20:24 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

con la presente ho il piacere di inviarvi in allegato documentazione stampa del nostro cliente
DEVELEY,
 azienda specializzata nella produzione di
​salse e condimenti
, per l'inserimento redazionale sulle testate da voi seguite.

La documentazione comprende immagin​e
e scheda tecnica informativa de​
​l​
l
​a linea Dressing e della nuova referenza Dressing Tzatziki
:

​L’ENERGIA DI DEVELEY TI SALSA LA VITA ​

​Gusto, vitalità e tanta fantasia in cucina: questi gli ingredienti con cui le salse Dressing faranno brillare le tue papille gustative! Con Develey il sapore dello stare insieme a tavola sarà condito con un pizzico di sorpresa e catapulterà in un universo inaspettato di bontà.

Un’energia carica di gusto e vivacità sta per impossessarsi delle pietanze servite in tavola! Sensazioni inattese, fantasia in cucina, divertimento ed esperienze inimmaginabili: con la linea Dressing, che “ti salsa la vita”, l’arte del gusto si fa spazio fra le gioie della giornata e ne libera il sapore più spassoso. Un piacere cremoso renderà ancora più originale e profumata ogni tua ricetta, anche la più semplice: dalle polpettine di carne all’insalata di gamberi, dai ravioli ad un buon piatto di pesce o ad una golosa bruschetta. Scegli una salsa Develey e sarai catapultato in un viaggio nel gusto, in cui potrai spaziare fra mille sfumature di bontà: Dressing con Yogurt, dal tocco leggero, è ideale per chi vuole mantenersi in forma e insaporire insalate verdi, radicchio, cetrioli e patate; Dressing Erbette, con il profumo delle erbe aromatiche, impreziosisce tutti i tipi di insalata, pomodori, cetrioli, uova sode e verdure ed è ottimo anche per sfiziosi involtini di zucchine, robiola e prosciutto; Dressing Caesar, a base di formaggio, esalta il sapore della carne e degli ortaggi, per mischiare gustosità diverse. L’ultima novità? Dressing Tzatziki, ispirato alla tradizione greca e perfetto per i piatti insaporiti con l’aglio. Da oltre 170 anni, Develey “salsa” le pietanze di tutto il mondo con un pizzico di brio e di vitalità: rompi gli schemi con la gamma Dressing e fai brillare le papille, si apriranno le porte di un universo di appetito e allegria! ​

​Allego alla presente un'immagine di gruppo e l'immagine della nuova salsa ​Tzatziki, rimanendo a disposizione per l'invio di ulteriori immagini.

Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione che dedicherete a questo cliente, rimango a disposizione per qualsiasi delucidazione o richiesta in merito.
Colgo l'occasione per porgervi i più cordiali saluti.

Chiara

Chiara Russo