Meggle presenta la nuova linea vegetale Vitala

07/giu/2017 11:32:53 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

vi invio in allegato documentazione stampa del ns cliente MEGGLE ITALIA per l'inserimento redazionale sui mezzi da voi gestiti.

La documentazione comprende comunicato stampa e
​d​
immagin
​i​
digital
​i​
relativ
​e​
alla
​seguente novità prodotto
Meggle
​:​

​
Meggle presenta la nuova linea vegetale Vitala

​

Meggle presenta Vitala, la nuova linea di creme vegetali senza glutine pensata per chi vuole vivere con leggerezza ma senza rinunciare al gusto. Perfetta alternativa alle panne vaccine, con Vitala Meggle propone dei prodotti realizzati con ricette innovative, per incontrare le esigenze alimentari dei consumatori sempre piĂą attenti ad un’alimentazione sana ed equilibrata. Tutte le proposte della linea Vitala contengono meno calorie rispetto alle panne vaccine e rappresentano quindi una soluzione piĂą leggera per chi è sempre attento alla linea e per chi predilige un’alimentazione con prodotti di origine vegetale. I prodotti Vitala, disponibili negli scaffali dei migliori supermercati, ampliano l’offerta Meggle per realizzare piatti all’altezza di ogni situazione; le creme da montare in particolare, permettono di ottenere in pochi minuti un prodotto di notevole durata e volume con una resa perfetta nella preparazione di ogni tipo di pietanza.
Vitala “Per cucinare e da Montare non zuccherata” è la nuova crema vegetale senza glutine dal sapore delicato ed una consistenza cremosa, adatta per svariati utilizzi sia in ricette salate che per realizzare gustosi dessert. Commercializzata in brick da 200 ml, è inserita nel prontuario dell’Associazione Italiana Celiachia AIC 2017.
Vitala “Zuccherata da montare” è una crema vegetale adatta invece per le preparazioni dolci, che non contiene glutine e che permette di ottenere una crema leggera e facile da lavorare. E’ disponibile nel pratico formato da 500 ml; anche Vitala zuccherata da montare è inserita nel prontuario dell’Associazione Italiana Celiachia AIC 2017.
Per chi preferisce avere un prodotto “pronto all’uso” Meggle propone la funzionale Vitala Spray, alternativa vegetale alla classica panna spray, ideale per accompagnare frutta fresca e per la guarnizione di dolci.

A completa disposizione per qualsiasi ulteriore delucidazione o richiesta in merito, vi ringrazio per la collaborazione e vi porgo i piĂą cordiali saluti.

Chiara

Chiara Russo