SACCOFRIGO CONSERVA LA QUALITÀ DI VIROSAC

08/mag/2017 10.33.20 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

​V​
i invio in allegato
​documentazione
del ns
cliente
VIROSAC
 per l'inserimento redazionale all'interno de
​i mezzi da voi gestiti
​.
La documentazione comprende comunicato stampa e immagin
​e​
del seguent
​e​

​prodotto​
:​

SACCOFRIGO CONSERVA LA QUALITÀ DI VIROSAC

Il sacco per il mantenimento degli alimenti in frigorifero e in congelatore è studiato per soddisfare le esigenze dei consumatori: l’azienda trevigiana, leader nazionale per i prodotti home care, ha realizzato una soluzione innovativa.

Non solo articoli per la raccolta differenziata dei rifiuti: Virosac produce una vasta gamma di prodotti per uso professionale e per la cucina. Ne è un esempio SaccoFrigo, il sacchetto studiato per la conservazione di alimenti solidi e liquidi in frigorifero e in congelatore. Il punto di forza di Virosac sta nella qualità dettagli. Il sacco innovativo presenta infatti caratteristiche che ne agevolano l’utilizzo e rispondono alle esigenze dei consumatori. Numerosi sono i plus che rendono questo prodotto facile all’uso. La doppia saldatura sul fondo garantisce la resistenza del materiale e una maggiore versatilità nei suoi utilizzi evitando gli strappi derivanti dalla concentrazione del peso. Il laccio di chiusura permette di richiudere facilmente il contenitore mentre le etichette stampate all’esterno di ogni singola confezione consentono di classificarne contenuto e data. SaccoFrigo è in LDPE, un materiale elastico, multistrato e flessibile che non reagisce alle temperature e si caratterizza per un’ottima impermeabilità all'acqua e per la perfetta protezione dagli odori. La materia, completamente atossica, è adatta al contatto con gli alimenti, ideale per preservarne la freschezza e la massima protezione in fase di surgelazione al fine di mantenere una corretta tenuta igienica. È consigliabile non riutilizzare il sacchetto più volte. Nei formati piccolo da 1,5 litri (18x28cm), medio da 2,5 litri (23x32cm), grande da 4 litri (28x40cm) e molto grande da 8 litri (40x50cm), SaccoFrigo Virosac è disponibile negli scaffali delle migliori insegne della grande distribuzione italiana, in confezione convenienza, per offrire soluzioni specifiche ad ogni necessità di conservazione.

​Rimango a completa disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o delucidazione in merito.
L'occasione mi è gradita per porgervi i più cordiali saluti. ​

Chiara

Chiara Russo