Panna da montare senza lattosio Meggle

04/mag/2017 09.51.38 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

vi invio in allegato documentazione stampa del ns cliente MEGGLE ITALIA per l'inserimento redazionale sui mezzi da voi gestiti.

La documentazione comprende comunicato stampa e immagine digitale relativa alla Panna da montare senza lattosio Meggle.

Panna da montare senza lattosio Meggle

Meggle propone la panna UHT senza lattosio pensata per coloro che difficilmente digeriscono questo zucchero del latte o soffrono di una vera e propria intolleranza ma non intendono, ciononostante, rinunciare al gusto della panna vaccina. Caratterizzata dalla sua alta digeribilità, Meggle panna da montare senza lattosio (lattosio inferiore a 0,1%) è ideale per gustose ricette con la giusta attenzione al benessere. Bastano pochi minuti per montarla e farcire a piacimento torte, dolci e budini, o gustarsela semplicemente con le fragole. Un accorgimento per facilitarne la montatura è di raffreddarla qualche ora in frigorifero prima dell’utilizzo. La sua pratica confezione in cartone da 200 ml dotata del tappo richiudibile ne agevola l’uso quotidiano garantendone comunque la perfetta conservazione. Altro prodotto della gamma Meggle senza lattosio è la panna leggera Light Cuisine per cucinare che presenta un apporto ridotto di grassi del 50% rispetto alla panna da cucina tradizionale. Prodotto UHT a lunga conservazione da 200 ml. Prezzo al pubblico consigliato: 1,19 €/pz.

A completa disposizione per qualsiasi ulteriore delucidazione o richiesta in merito, vi ringrazio per la collaborazione e vi porgo i più cordiali saluti.

Chiara

Chiara Russo