Nuova linea vegetariana èSenza di Koch

20/apr/2017 16.38.57 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

con la presente ho il piacere di inviarvi in allegato documentazione stampa del nostro cliente KOCH, azienda specializzata nella produzione di pasta e prodotti surgelati, per l'inserimento redazionale sulle testate da voi seguite.

La documentazione comprende immagin​i
​comunicato stampa
​la​

seguent
​e​

​novità ​
prodotto

Nuova linea vegetariana èSenza Koch

Koch, azienda specializzata nella produzione di pasta e prodotti surgelati, lancia la nuova linea vegetariana èSenza. Pensata per chi vuole vivere con leggerezza ma senza rinunciare al gusto, la nuova linea di prodotti surgelati è realizzata da Koch unicamente con prodotti di origine vegetale. Gustosi, facili e veloci da preparare i nuovi prodotti della linea èSenza comprendono un’ampia e gustosa gamma: dagli sfiziosi minisalatini e fagottini ideali come antipasto o per un aperitivo, alle squisite polpettine, cotolette e burger. I prodotti vegetariani èSenza non contengono additivi né conservanti, prepararli e degustarli è facilissimo: per la cottura in forno è sufficiente adagiare i prodotti, ancora surgelati, su una teglia con della carta da forno e cuocerli in forno preriscaldato a 180° C per circa 10 minuti; per la cottura in padella invece è necessario scaldare un po’ di olio in una padella antiaderente e cuocere i prodotti, ancora surgelati, per circa 4/6 minuti girandoli di tanto in tanto. La nuova linea èSenza è disponibile nei supermercati nel reparto surgelati in 20 diverse referenze nelle categorie Minisalatini, Fagottini, Polpettine, Cotolette e Burger vegetariani . ​
A disposizione per qualsiasi delucidazione o richiesta in merito, colgo l'occasione per porgervi i più cordiali saluti.

​Allego le immagini del burger vegetariano con verdure, burger agli spinaci, e delle polpettine vegetariane rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o delucidazione in merito.
​L'occasione mi è gradita per porgervi i più cordiali saluti.

Chiara

Chiara Russo