Oltrevino.it presenta Cantina Ariola

10/apr/2017 20.52.23 Oltrevino.it Contatta l'autore

Cantina Ariola Oltrevino.it

Presenti al 51° Vinitaly 2017 Cantina Ariola. Il legame con la terra l’amore per le tradizioni diventa passione. I vigneti dell’azienda sono adagiati sulle colline feconde della Pianura Padana, fra i 220 metri e i 300 metri sul livello del mare godono di una dolcissima esposizione solare, creano le condizioni ideali per la maturazione di un frutto sano e profumato, principale segreto dei grandi vini Ariola.

70 sono gli ettari di terreno dell’omonima azienda suddivisi nelle varietà di uve bianche MalvasiaSauvignonChardonnay, e rosse LambruscoCabernetMerlot, della Bonarda e della Fortanina. La spiccata personalità delle uve e la peculiarità delle tecniche produttive danno origine ad un’ampia tipologia di vini.

Nei poderi Ariola la vendemmia viene condotta con metodi innovativi, allo stesso tempo rispettano le usanze più tradizionali. Il frutto delle viti raccolto con cura per mantenere intatto il prezioso contenuto di ogni grappolo. Custodito in grandi tini, permette un’ottimale fermentazione dando vita al vino affinato invecchiato ed imbottigliato. A sostenere la vendita del vino in rete di Cantina Ariola come numerose aziende vitivinicole se ne occupa la piattaforma Oltrevino.it. Realtà imprenditoriale del Sud Italia leader delle vendita online.

Oltrevino.it ha sede operativa in Via delle Rose – 71045 Orta Nova FG   Tel./Fax 0885 782282

E mail: Info@oltrevino.it   sito web www.oltrevino.it

Il miglior sito per comprare il vino online. Oltrevino.it: vino rosso, vino bianco, vino rosato, vini DOP, IGP, prodotti alimentari artigianali e biologici