Oltrevino.it presenta Cantina Rabaglio

10/apr/2017 20.40.04 Oltrevino.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cantina Rabaglio Oltrevino.it

51° Vinitaly 2017 Cantina Rabaglio, Azienda Agricola fondata nel 2005 alla guida L'Enotecnico Rigo Filippo e Salatin Andrea due ragazzi giovani che decisero di seguire le orme del nonno di Filippo, Giovanni Battista, tra nocciole, uva e nel 2012 si aggiunge il vino.

Rabaglio (Rabaj) è il nome della borgata alle porte di Alba, città del tartufo bianco, dove nacque l'azienda del nonno. I vigneti si trovano nei comuni di Alba e Barbaresco. Vengono coltivate uve di Nebbiolo da cui nascono il vino Nebbiolo d'Alba e il pregiato Barbaresco, Dolcetto da cui l'omonimo vino, Arneis e Chardonnay la cui unione da vita alLanghe Bianco.
Nelle zone non vocate alla viticoltura viene coltivata la Nocciola Tonda Gentile delle Langhe.
La cantina ha sede in Barbaresco splendido borgo nel cuore delle Langhe oggi anche patrimonio dell'UNESCO. A sostenere la vendita del vino in rete di Cantina Rabaglio come numerose aziende vitivinicole se ne occupa la piattaforma Oltrevino.it. Realtà imprenditoriale del Sud Italia leader delle vendita online.

Oltrevino.it ha sede operativa in Via delle Rose – 71045 Orta Nova FG   Tel./Fax 0885 782282

E mail: Info@oltrevino.it   sito web www.oltrevino.it

Il miglior sito per comprare il vino online. Oltrevino.it: vino rosso, vino bianco, vino rosato, vini DOP, IGP, prodotti alimentari artigianali e biologici

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl