Oltrevino.it presenta Agricola Ladogana-Sessanta Passi

10/apr/2017 20.25.22 Oltrevino.it Contatta l'autore

Agricola Ladogana srl - Sessanta Passi Oltrevino.it

In Puglia nel territorio di Capitanata alle pendici del Gargano si custodisce una realtà Vitivinicola storica e aristocratica, l’Azienda Agricola Ladogana. Produttori di vini da quattro generazioni, si definiscono pionieri nella produzione di vino biologico certificato dal 1996, vent’anni di buona pratica agricola. Uve prodotte da vigneti interamente di proprietà, l’Azienda Ladogana con la costruzione della nuova Cantina Sessantapassi rafforza la propria mission che ha l'obiettivo di salvaguardare la tradizione e tramandare le preziose competenze tecnico-produttive. Adotta protocolli produttivi e conoscenze enologiche maturati negli anni ottenendo Vini di qualità superiore, destinati a soddisfare il consumatore più curioso, alla scoperta delle tradizioni e delle cose belle della nostra terra. A sostenere la vendita del vino in rete di Cantina Sessantapassi come numerose aziende vitivinicole se ne occupa la piattaforma Oltrevino.it. Realtà imprenditoriale del Sud Italia lidar delle vendita online.

Oltrevino.it ha sede operativa in Via delle Rose – 71045 Orta Nova FG   Tel./Fax 0885 782282

E mail: Info@oltrevino.it   sito web www.oltrevino.it

Il miglior sito per comprare il vino online. Oltrevino.it: vino rosso, vino bianco, vino rosato, vini DOP, IGP, prodotti alimentari artigianali e biologici