Il vino e il web by Oltrevino.it

10/apr/2017 12.49.53 Oltrevino.it Contatta l'autore

Sostenere il web per la vendita del vino in rete come corsia preferenziale al tradizionale canale off line, aggiunge valore comunicativo verso il cliente.

Antonio Lacerenza Co-founder & CEO di Oltrevino.it  - l’enoteca online -  sostiene questa scelta. Investire nel digitale, social e marketing communication per acquisire visibilità ci ha portati ad essere l’azienda leader nella vendita del vino online.

Il vino sul web è l’autostrada per raggiungere numerosi neofiti, winelovers, appassionati collezionisti intenditori e un vasto pubblico che sono distanti da enoteche, centri commerciali e altre forme di distribuzione del vino.

Oltrevino.it è la vendita del vino online. Una realtà imprenditoriale che sta cambiando le abitudini dei suoi consumatori. Per le aziende invece si tratta di un adeguamento alle esigenze del mercato in evoluzione. Ha voluto farne parte sin da subito l’Azienda Vitivinicola Regia Dogana s.s.. Collocata in Puglia nello stesso abito territoriale in cui opera la piattaforma e-commerce Oltrevino.it.

Oltrevino.it pone grande interesse nell’aprire la comunicazione biunivoca con tutti i partner. Concede visibilità soprattutto a produttori di piccole dimensioni, artigiani di eccellenze enogastronomiche, trova interlocutori e clienti a cui vendere i prodotti.

Il vino di qualità si vende su Oltrevino.it, dove autenticità e tradizione si trovano in centinaia di etichette vino provenienti dalle migliori aziende vitivinicole italiane.

Lasciati guidare dal gusto vieni adesso nel nostro negozio

Oltrevino.it ha sede legale e operativa in Via delle Rose – 71045 Orta Nova FG   Tel./Fax 0885 782282

E mail: Info@oltrevino.it    sito web www.oltrevino.it

Il miglior sito per comprare il vino online. Oltrevino.it: vino rosso, vino bianco, vino rosato, vini DOP, IGP, prodotti alimentari artigianali e biologici