Marga Mulino di MARCATO

24/mar/2017 08:53:54 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

​V​
i invio in allegato scheda tecnica ed immagine digitale del

​seguente
prodotto
​del ns cliente MARCATO per l'inserimento redazionale all'interno de
​i mezzi da voi gestiti
:

MARGA MULINO di MARCATO
La macchina che permette di ottenere fiocchi di cereali e farina di cereali

Marga Mulino della linea Marcato Design è l’unica macchina che permette di preparare in pochi minuti sia ottimi fiocchi freschi di cereali che farina di cereali. Può essere utilizzata per grani teneri come avena, orzo, segale, che per grani duri come farro, kamut, riso e grano saraceno. Il suo utilizzo è molto semplice: Marga Mulino lavora con un sistema a tre rulli che ruotano a velocità differenziate grazie alla manovella in dotazione; Marga Mulino è l’unica macina che può essere utilizzata anche con il motore grazie all’applicazione dell’accessorio “Motore Pasta Drive” della linea Marcato Design, disponibile a parte.
Attraverso il sistema a tre rulli e alle varie posizioni del regolatore in dotazione, si possono ottenere fiocchi di cereali di finitura diversa o farina di cereali. Marga Mulino permette di preparare in pochi minuti una colazione sana e naturale. La lavorazione dei cereali, realizzata poco prima della consumazione, preserva completamente le proprietà degli stessi e ne garantisce la completa assimilazione di tutte le proprietà nutritive. I cereali sono ideali se assunti a colazione in quanto contengono fibre e amido, che fornisce energia in forma facilmente assimilabile dall’organismo; sono inoltre ricchi di sali minerali (potassio, ferro, calcio e magnesio). I fiocchi possono essere utilizzati anche per la preparazione di dolci, minestre, biscotti. Le farine di cereali risultano più digeribili e ricche di fibre e possono essere utilizzate per la produzione di vari tipi di pasta, biscotti, pizza e vari tipi di pane.

​Rimango a completa disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o delucidazione in merito.
L'occasione mi è gradita per porgervi i più cordiali saluti. ​

Chiara

Chiara Russo