Apre Verdi Radici Shop, uno sguardo nuovo sul mondo del biologico

08/mar/2017 09.31.06 Verdi Radici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

È attivo un nuovo portale di ecommerce nel mercato dell’alimentazione biologica. Si chiama Verdi Radici e ha l’ambizione di proporre uno sguardo nuovo sul mondo del bio. 

Spiega l’amministratore delegato Andrea Costa: «Abbiamo deciso di non accontentarci delle certificazioni, vogliamo andare oltre. Per ogni prodotto in vendita abbiamo visitato i luoghi produzione e coltivazione. Dove non siamo arrivati di persona, abbiamo chiesto documentazioni aggiuntive. Tutto per offrire ai nostri clienti una filiera controllata e trasparente. È una strada lunga e siamo solo all’inizio». 

Verdi Radici Shop, a cui si può accedere dall’indirizzo verdiradici.it/shop, offre un paniere di prodotti dalla forte impronta italiana, realizzati con le migliori materie prime e con lavorazioni artigianali. L’offerta spazia dalla pasta Senatore Cappelli, alle farine di grani antichi macinate a pietra, dai cereali ai legumi, e poi miele, biscotti, taralli, olio extravergine d'oliva e altro ancora. Prodotti biologici dalla filiera controllata.

Oltre al negozio biologico online, è attivo anche un Magazine con consigli su alimentazione sana e stile di vita naturale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl