Lo stracchino Nonno Nanni dei 70 anni

03/mar/2017 17.05.43 Mistral Pubblicità Contatta l'autore

Lo Stracchino Nonno Nanni è un formaggio dal gusto unico e inconfondibile, ottenuto da un sapiente dosaggio fra il latte e i fermenti lattici vivi. Lo Stracchino Nonno Nanni è completamente naturale, senza conservanti e additivi, naturalmente ricco in Calcio, Fosforo e Vitamina B12, tutti nutrienti importanti per il nostro organismo. Con oltre 2 miliardi per grammo di fermenti lattici vivi è un formaggio vivo, perciò aumenta e matura la sua morbidezza nel corso della sua vita, pur mantenendo sempre inalterati freschezza e sapore.

Lo Stracchino Nonno Nanni viene fatto seguendo tuttora gli insegnamenti che il nonno Giovanni (Nanni) ha tramandato ai figli e ai nipoti, che ancora oggi lavorano in azienda seguendo tutte le fasi della produzione.

Nel 2017 Nonno Nanni festeggia il suo settantesimo anniversario. Per l'occasione, anche il famoso stracchino si vesta a festa, e appone sull'incarto il logo celebrativo dei 70 anni.