CIELO E TERRA - SPUMANTI FRESCHELLO EXTRA: IL PIACERE DELLA LEGGEREZZA

16/feb/2017 15.12.33 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

​V​
i invio in allegato
​comunicato
ed immagine digitale del
​seguente
prodotto
​del ns
​nuovo ​
cliente
CIELO E TERRA
 per l'inserimento redazionale all'interno de
​i mezzi da voi gestiti
:

LINEA FRESCHELLO EXTRA: IL PIACERE DELLA LEGGEREZZA ​

​E’ dove Cielo e Terra simbolicamente si incontrano che nasce la filosofia dell’ omonima azienda, leader nel comparto vitivinicolo italiano dal 1908.
La strategia aziendale unita ad un’innovativa etica produttiva, dalla filiera al packaging, hanno fatto di Cielo e Terra, inizialmente a conduzione familiare, un’affermata azienda dall’eco internazionale che esporta in oltre 60 Paesi.
Suggerita anche dal nome profondamente evocativo, l’anima della linea Freschello è da sempre quella di offrire la freschezza di un piacere leggero e conviviale, perfetto per accompagnare ogni momento della nostra giornata, dai pasti più semplici all’aperitivo o cocktail serale. Dopo Freschello Vivo e Freschello Frizzante, nasce così l’idea per Freschello Spumante Extra Dry nelle sue varianti Bianco e Rosé: lo spumante dalla bassa gradazione alcolica, dalle note fruttate e delicate. Dalle vigne dei Colli Berici, l’uva autoctona veneta garganega conferisce a Freschello Spumante Extra Dry Bianco un colore giallo chiaro brillante dal perlage persistente, mentre le uve merlot e raboso vinificate in rosa, la caratteristica tonalità rosata a Freschello Spumante Extra Dry Rosé. I due spumanti Bianco e Rosé presentano un packaging lineare ed essenziale che ben si sposa con le tonalità platino e argento della chiusura del tappo. Freschello Spumante Extra Dry, con il suo gusto fresco e fruttato, è l’ideale per accompagnare diverse occasioni di consumo, da una cena in piedi all’aperto, come aperitivo e ingrediente nei cocktail, ma anche a tutto pasto e con qualsiasi tipo di ricetta finger food. ​

Allego comunicato stampa e le immagini delle due varianti di Freschello Spumante Extra Dry: Bianco e Rosè.
​Rimango a completa disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o delucidazione in merito.
L'occasione mi è gradita per porgervi i più cordiali saluti. ​

Chiara

Chiara Russo