Barretta 100% Frutta: la barretta di sola frutta CHINI senza allergeni per un pieno di salute e di bontà

08/feb/2017 10:56:57 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

vi invio in allegato
​ documentazione stampa
 del ns cliente AD CHINI
per l'inserimento redazionale sui mezzi da voi gestiti​
.

La documentazione comprende comunicato stampa e immagin​i
​seguente prodotto

Barretta 100% Frutta: la barretta di sola frutta CHINI  senza allergeni per un pieno di salute e di bontà

Oggi più che mai l’attenzione verso i cibi che mangiamo ha un ruolo sempre più importante nella vita di tutti i giorni. In particolare il consumo di prodotti sani realizzati con ingredienti di alta qualità e senza la presenza di conservanti è alla base di uno stile di vita salutare.  Venendo incontro alle richieste dei consumatori sempre più esigenti e attenti al proprio benessere, AD Chini è da sempre in prima linea quando si parla di ricerca, innovazione e sviluppo del prodotto, dove innovazione significa non solo la proposta di nuovi prodotti, ma anche e soprattutto garanzia di qualità senza il ricorso a componenti aggiuntivi. Attenzione e aggiornamento sono infatti per l’azienda le parole chiave che portano ad un miglioramento continuo, dalla produzione di nuovi prodotti naturali e all’avanguardia, all’evoluzione dei processi produttivi ai quali si è ora aggiunta anche la certificazione Vegan.  La barretta 100% Frutta di AD CHINI rappresenta in tal senso lo spuntino ideale: realizzato con sola frutta, sano e leggero, è ideale in ogni momento della giornata.  Essa nasce dalle migliori mele Melinda e viene prodotta con frutta altamente selezionata senza l’aggiunta di altri ingredienti, allergeni o conservanti. Cubetti di mela e succhi di frutta che si fondono insieme senza aggiunta di miele, zucchero, dolcificanti e addensanti: la formulazione inedita della barretta 100% Frutta è protetta da un brevetto che la rende un prodotto unico sul mercato. E’ l’unica barretta che vanta anche l’assenza totale di allergeni e di solfiti, è quindi l’esatta trasposizione della frutta fresca ma con tutta la comodità di una barretta!  Disponibile anche nella versione Bio, la barretta 100% Frutta permette di assaporare la freschezza e la genuinità della frutta, senza doverla lavare e sbucciare! E’ quindi lo snack ideale da portare sempre con sé, in ufficio ma anche al parco o in montagna.
La linea 100% Frutta è disponibile in sei varianti di gusto, per arricchire ogni giornata con un sapore diverso: Mela 100%,  Mela e Mirtillo 100%, Mela e Pera 100%, Mela e Pesca 100%,  Mela e Banana 100%, Mela e Fragola 100%.

Allego le immagini della versione Mela 100% ​e Mela e Fragola.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi richiesta o delucidazione in merito, ringraziandovi in anticipo per l'attenzione.

Cordialmente,

Chiara