Una comunicazione d’autore tutta da gustare

12/dic/2016 10.06.53 Borderline Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’agenzia di comunicazione Borderline augura Buone Feste a clienti e amici con un panettone realizzato e firmato da Gabriele Spinelli, rinomato pasticcere bolognese. Personalità e creatività per un Natale ancora più speciale

 

È proprio vero, l’agenzia di comunicazione bolognese Borderline non perde occasione per dimostrate la propria fantasia, esprimendosi sempre con un pizzico di originalità. Le Festività sono così un altro appuntamento per distinguersi, questa volta scegliendo di regalare a clienti e amici una delizia speciale, un panettone appositamente realizzato e firmato da Gabriele Spinelli, noto maestro pasticcere bolognese.

L’agenzia, che dal 2012 offre ai propri clienti soluzioni e servizi di comunicazione e di marketing personalizzati, spaziando dalla grafica al web, dall’editoria all’organizzazione di eventi, ha scelto questa formula per stupire con gusto e simpatia, ma anche per sottolineare alcuni elementi che ne caratterizzano l’operato.

Il concept è infatti volto a sottolineare come una comunicazione d’autore meriti una firma speciale e la scelta dell’agenzia di Bologna è stata di affidarsi alle squisite creazioni di Gabriele Spinelli, titolare della pasticceria Dolce Salato di Pianoro (BO), premiata anche quest’anno come miglior bar d’Italia dalla prestigiosa guida del Gambero Rosso, con tre chicchi e tre tazzine.

Non si è trattato solamente di affidarsi ad un grande esperto dell’arte bianca e specialista nei lievitati, come testimoniato dai premi ed i riconoscimenti ricevuti da Gabriele Spinelli, ma trovare in questo artigiano del gusto gli stessi valori di Borderline. Nella creazione di prodotti a lievitazione naturale come panettoni, croissant e pandori, ma anche pasticcini, paste salate, praline e tante altre specialità, si ritrova quella ricerca, quella sperimentazione, ma anche quelle solide basi di tradizione ed esperienza che permettono di rendere decisamente gustosa la comunicazione aziendale, così come una pausa in pasticceria. Altrettanto si riscontra nella scelta dei partner, estremamente selezionati e affidabili, di cui entrambe queste realtà hanno deciso di avvalersi per garantire un momento non solo positivo, ma da ricordare.

Un’idea che è anche una dimostrazione di marketing territoriale e di matching, secondo la prassi di Borderline di coinvolgere la propria community in progetti in cui possa trovare spazio e visibilità chi condivide con l’agenzia di comunicazione di Bologna gli stessi valori e lo stesso approccio altamente professionale, sinergico e dinamico.

Nasce così il panettone Borderline by Gabriele Spinelli, per ricordare ad ogni assaggio che la comunicazione è passione, creatività, personalità, carattere, per un prodotto su misura che è anche il simbolo di uno stile tutto… Borderline.

www.borderlineagency.com 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl