Torna il Panettone Day Ascolese, l’8 dicembre tutti a degustare l’artigianale

06/dic/2016 09.41.26 Carmelina Villani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ancora un appuntamento goloso con gli artigianali Ascolese. Giovedì 8 dicembre, ben 13 varietà di squisite farciture in degustazione per il secondo “Panettone day Ascolese 2016”. Una vasta gamma di gusti per accontentare tutti i golosi, compresi i vegani e gli intolleranti al lattosio…

 Che il Natale abbia inizio! Dopo l’evento assai gradito del 24 novembre scorso, giovedì 8 dicembre, a partire dalle ore 9 e fino alle 13, siete di nuovo tutti invitati al secondo appuntamento degustativo del “Panettone Day Ascolese 2016”, in via Vetice 53, San Valentino Torio (Sa). Potrete anche assaggiarli alla cieca e stilare una personale classifica per premiare il vostro panettone artigianale preferito.

Non mancate, ce ne sarà per tutti i gusti: il Panettone Day Ascolese è davvero un evento ghiotto per chiunque: tradizionalisti e palati gourmet, vegani e intolleranti al lattosio, nessuno sarà escluso alla festa dell’artigianale.

Nella linea natalizia Ascolese 2016, non solo il Classico, nella versione milanese e piemontese, anche tante ricette innovative per palati più sofisticati: Cuore di Amalfi, Cuore di Capri, Cuore di Limoncello, Cuore di Pistacchio tipico di Bronte, Cuore di Albicocca, Cuore Goloso ricco di pistacchio e mandorle, Cuore di Cioccolato, Cuore di Bosco con lamponi, more e mirtilli, il Pandoro e gli speciali Senza Lattosio, pensato per chi ha intolleranze e Vegano senza uova, senza latte e senza burro per un Natale all’insegna del cruelty free!

Ogni gusto ha il suo equilibrio. Una produzione fatta con dedizione, etica, entusiasmo e professionalità. Senza conservanti, senza coloranti, senza aromi artificiali e né olii vegetali, i panettoni artigianali Ascolese sono tutte votate alla qualità.
 

Tutti i panettoni in degustazione potranno essere acquistati ad un prezzo speciale in loco oppure on line sul sito www.panificioascolese.it, dove scoprire tutta la linea delle dolcezze tipiche di Natale: cantucci, roccocò, susamielli, mostacciuoli, e il Pandoro.

 

Da non perdere la promozione spedizione gratis su un ordine di minimo 40€. Tutte le novità sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/PanificioAscolese.it/

 

 

Assaggiare per credere!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl