Cavolo in una bustina di tè - novità di alveus manufattura di tè

04/feb/2015 19:12:43 alveus GmbH Contatta l'autore

Come si fa a mettere i cavoli in una bustina di tè? Noi ce l'abbiamo fatta! Da quando sul mercato sono apparsi gli snack di verdurine fritte, i cavoli vengono sempre più utilizzati non solo per preparare veloci zuppe autunnali. L'ultima moda? Tè con diversi tipi di cavolo. Ed ecco che la manifattura di tè alveus® di Amburgo ha mescolato pregiate cimette di broccoli con fettine di cavolo cappuccio e pezzetti di carota; il tutto, infuso in acqua bollente, dà vita ad un tè "veggie" con note leggermente speziate. Il sapore di questo infuso delicatamente verde non proviene solo dalle verdure: un armonioso mix di spezie ed erbe, quali prezzemolo, santoreggia e noce moscata, fa di questa bevanda un'incredibile esperienza di gusto. Infine, l'aggiunta di Spirulina platensis eleva questo VeggieTea ai massimi gradi del piacere. Quest'alga dal colore verde-azzurro è una fonte straordinaria di proteine vegetali; infatti, contiene i fondamentali aminoacidi oltre a ferro, calcio e vitamine A e C, elementi indispensabili per mantenere efficace il sistema immunitario e per formare importanti ormoni ed enzimi utili al metabolismo. Tutti questi ingredienti, dalle verdure, alle erbe fino alle spezie, provengono da agricoltura biologica controllata. Questa straordinaria qualità è resa possibile dal fato che la manifattura di tè alveus® acquista solo gli ingredienti più pregiati provenienti da tutto il mondo e prepara le sue miscele solo in piccoli lotti e su ordine dei clienti. Ecco perché gli amanti del tè e delle verdure possono vivere, grazie a Curly Cabbage Organic, un'esperienza di gusto miracolosa per tutti i sensi. I VeggieTea di alveus possono essere usati come tè o per preparare brodi senza grassi; per questo sono adatti per diete e cure del digiuno o come base per preparare zuppe.

Curly Cabbage Organic è uno dei quattro VeggieTea di alveus®, la manifattura di tè di Amburgo. Ogni giorno vengono prepararti piccoli lotti di miscele fresche spedite poi in tutto il mondo.