VINO SFUSO DEL PIEMONTE FRANCO CASETTA: I CLIENTI DICONO CHE...

03/giu/2014 15:27:44 Livio Copywriter Contatta l'autore

Vino sfuso in Piemonte: un modo di degustare le Doc e le Docg che non tramonta mai. Ma, per proporlo in modo sicuro e professionale, bisogna essere attrezzati. Alla Cantina Franco Casetta (http://www.francocasetta.it) sanno come si fa, ed i clienti hanno imparato ad apprezzare il metodo di lavoro di Daniele Casetta, titolare dell'azienda con il fratello Valter.

LA PAROLA AI CLIENTI. Chi, meglio di un cliente, può dare un giudizio sul prodotto del proprio fornitore? Questa regola vale anche nel campo del vino. E la Franco Casetta tiene in grande considerazione le valutazioni dei clienti, in quell'ottica di dialogo proiettata al miglioramento continuo del prodotto e del servizio. La nuova zona della cantina dedicata al vino sfuso con tanto di banco d'assaggio ne è un valido esempio.
Ma quali sono i commenti sul vino sfuso proposto dai fratelli Casetta agli appassionati? In base alla lettura del materiale inviato, i feedback evidenziano due aspetti: la qualità del vino e la professionalità del servizio.

VINO SFUSO DI QUALITA'. Chi beve vino sfuso, vuole bere bene. E alla Franco Casetta lo sanno. I clienti apprezzano la qualità e la varietà dei vini proposti in questa soluzione (http://www.vinosfuso.francocasetta.it). Il metro della bontà del vino sfuso viene misurato grazie al metodo usato da Daniele Casetta che punta sull'igiene e sulla purezza del vino, per esaltarne profumi e sapori.
Il vino sfuso è buono come quello imbottigliato: questa è una frase ricorrente nei commenti. Segno che la qualità non manca di certo!

PROFESSIONALITA' DEL SERVIZIO. Assodata la qualità del vino sfuso, i clienti apprezzano la professionalità e la serietà di vendita. Consegne a domicilio, vendita in cantina per chi vuole visitare l'azienda, cordialità, competenza, pulizia, puntualità. E i clienti, per la maggior parte del Nord Italia, con gli anni hanno imparato a conoscere il Roero anche grazie al vino della Cantina Franco Casetta.

DOVE E COME TROVARE IL VINO SFUSO. I canali di vendita sono molteplici. Viene servito il Nord Italia grazie alle consegne tramite spedizione, a domicilio, direttamente in cantina e nel negozio.
Si può anche prenotare la degustazione tramite internet direttamente dal sito dell'azienda

Non resta che assaggiare il vino sfuso, seguendo i preziosi consigli della Cantina Franco Casetta.
Diffidate dalle imitazioni: il vino sfuso Franco Casetta viene venduto direttamente dal titolare o nel negozio!