COMUNICATO STAMPA: ALMAVERDE BIO AL RIMINI WELLNESS PRESENTA I VALORI DEL BIOLOGICO

23/mag/2014 17:54:36 Rp Circuiti Contatta l'autore

ALMAVERDE BIO AL RIMINI WELLNES PRESENTA I VALORI DELLA FRUTTA  BIOLOGICA

Cesena  22  Maggio 2014,

Almaverde Bio non poteva che essere protagonista della edizione 2014 di Riminiwellnes (la prima Fiera europea sul benessere e il movimento con oltre 250.000 visitatori provenienti da 60 Paesi del mondo) che si svolgerà a Rimini dal 30 Maggio al 2 Giugno; che presenterà quest’anno la sezione Food Well, il nuovo format dedicato all´alimentazione della salute e dell´energia.
A FOOD WELL si terranno incontri divulgativi sulla sana e corretta alimentazione, esposizione delle novità di prodotto, ricette studiate e presentate dai migliori chef, degustazioni guidate, approfondimenti scientifici e consigli di dietisti sul benessere a tavola, non solo per chi pratica regolarmente sport ma per chiunque voglia mantenersi in forma ed in tale contesto Sabato 31 Maggio alle ore 10,45 il biologico sarà protagonista con Almaverde Bio per approfondimenti, curiosità e consigli per gustarne al meglio tutte le qualità.

I visitatori della importante Kermesse riminese, inoltre, nel corso di tutte le quattro giornate di Fiera potranno godersi un salutare  ristoro con le fresche e colorate macedonie di frutta biologica dei  Fruit Corner Almaverde Bio gestiti in collaborazione con Summertrade.--

Ufficio stampa:

Alessandra Ravaioli