Sofficini Findus presenta Carletto Maracanà, il nuovo concorso dedicato al mitico camaleonte testimonial del brand!

19/mag/2014 11:21:51 Image Building Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 18 aprile, basta trovare la special card di Carletto Maracanà nelle confezioni di Sofficini Classici e Sofficini Mini per vincere uno dei 3.000 peluches special edition Carletto Maracanà!

 

Milano, 19 maggio 2014. Carletto, il simpatico testimonial di Sofficini Findus con un animo da vero tifoso, si è lasciato travolgere dall’animo festoso dei brasiliani... diventando così Carletto Maracanà!

Per “contagiare” tutti i fans di Carletto con la sua incontenibile verve, divertente e  festaiola, Sofficini Findus dedica al mitico e irriverente camaleonte la nuova promozione Carletto Maracanà!

Dal 18 aprile al 31 dicembre 2014, basta trovare una delle special card di Carletto Maracanà contenute nelle confezioni di Sofficini Classici e Sofficini Mini per vincere uno dei 3.000 peluches special edition di Carletto, destinato a diventare la vera mascotte dell’estate 2014!

 

Per ricevere il peluche di Carletto Maracanà sarà sufficiente cliccare sul sito dedicato – www.carlettomaracana.it – e inserire i propri dati e il codice riportato sulla special card trovata in una delle confezioni promozionali di Sofficini. Il coloratissimo peluche di Carletto arriverà direttamente a casa!

Il concorso sarà supportato da una campagna tv che sarà on air da giugno con uno spot dedicato al mitico camaleonte e alle sue “imprese impossibili” per aggiudicarsi il peluche Carletto Maracanà.

Ma non è tutto: oltre al sito web Carlettomaracana.it, saranno dedicate all’iniziativa tante divertenti attività social sulla fan page Facebook di Carletto - facebook.com/carlettosonoio.

Per la gioia di tutti i fans di Carletto, sulla pagina Facebook del simpatico camaleonte e sul sito Carlettomaracana.it sarà inoltre disponibile l’app “Brasilianizzati”: grazie alla divertente applicazione, ogni utente potrà trasformare il proprio nome in “chiave” brasiliana e condividere il maravilhoso risultato sul proprio profilo Facebook! 

Carlettomaracana.it 

facebook.com/carlettosonoio

Montepremi : euro 42.000,00 + IVA – Regolamento completo su www.carlettomaracana.it

Findus è azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Frozen Food e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include brand quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.


Per ulteriori informazioni:

Image Building – Via Privata Maria Teresa, 11 - Milano

Tel. 02.89011300 – E-mail: findus@imagebuilding.it 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl