Novità MEGGLE ITALIA - CONCORCO "VINCI CON MEGGLE" IL BURRO DI QUALITA' CHE TI PREMIA

21/feb/2014 16:43:07 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

vi invio in allegato documentazione stampa del ns cliente MEGGLE ITALIA, per l'inserimento redazionale sui mezzi da voi gestiti.

La documentazione comprende un comunicato stampa relativo al concorso "Vinci con Meggle": dal 22 febbraio al 19 aprile 2014 acquistando almeno una confezione di burro Meggle si partecipa all'assegnazione settimanale di 1 Cooking Chef Kenwood e all'estrazione giornaliera di 2 abbonamenti alla rivista La Cucina Italiana.
Partecipare è semplice: basta acquistare almeno 1 prodotto tra Fiore Bavarese e Butterfly Burro Leggero, conservare lo scontrino e collegarsi al sito www.vinciconmeggle.it per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori.

Allego un pdf contenente l'immagine relativa al concorso, disponile anche in formato aperto qualora vi potesse servire per la pubblicazione. Allego anche le immagini dei protagonisti del concorso: Fiore Bavarese e Butterfly Burro Leggero.

A disposizione per qualsiasi ulteriore delucidazione o richiesta in merito, Vi ringrazio per la collaborazione e Vi porgo i più cordiali saluti.

Chiara

Chiara Russo