I vini della Fattoria Il Colombaio in esclusiva su Wineshop.it

20/feb/2014 11:06:16 WINESHOP.IT S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La cantina toscana Fattoria Il Colombaio si affida a Wineshop.it per la vendita online

I selezionatori di Wineshop.it girano l'Italia alla costante ricerca di produttori con un ottimo rapporto qualità prezzo. Questa volta, sulle colline del Chianti, si sono imbattuti in un piccolo produttore: la Fattoria Il Colombaio. Alla Fattoria si coltiva la terra fin dal 1800 come dimostrano le onorificenze assegnate dal Comune di Monteriggioni. In anni più recenti la Fattoria ha avviato una produzione vinicola di qualità, ponendo massima cura nella conduzione dei 10 ettari di vigneti di proprietà, sotto la guida attenta di Mirko Niccolai e Paolo Caciornia. Due Chianti ed un Toscana IGT sono i vini prodotti dalla Fattoria che ha deciso di affidare in esclusiva a Wineshop.it la vendita online dei propri vini. L’Ing. Andrea Gaetano Gatti, fondatore ed amministratore unico della Wineshop.it, commenta così: “Questo è un altro tassello della nostra politica di partnership con i piccoli ma promettenti produttori italiani, volta ad offrire ai nostri clienti l’impagabile vantaggio di poter acquistare vini con un eccellente rapporto prezzo qualità senza muoversi da casa”.

  

Fondato nel 1999, Wineshop.it è il sito leader nella vendita di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni selezionate prestando particolare attenzione ai piccoli produttori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Wineshop.it è l'unico sito di e-commerce italiano presente nella classifica internazionale delle migliori enoteche online stilata dal Prof. Grégory Bressolles della Bordeaux Management School (BEM). WINESHOP.IT S.r.l. – Via Michelangelo da Caravaggio,19 – 24010 Ponteranica (BG) - Tel. 0354128290 Fax 0354729042 email: info@wineshop.it sito web: www.wineshop.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl