Buone idee e voglia di fare Ristopiù Lombardia al RistorExpo 16-19 Febbraio - Lariofiere Erba

18/feb/2014 15:53:41 Artémida srl Contatta l'autore

Appuntamento immancabile con la fiera food di Erba, RistorExpo 2014. Un grande nome del territorio lombardo conferma la sua presenza, l’Azienda distributrice di prodotti alimentari per l’HoReCa, Ristopiù Lombardia spa.

Sorprendere e incuriosire il pubblico non è operazione semplice. Saper trovare il prodotto giusto che prometta di catturare i clienti, è impresa assai ardua. In tal senso Ristopiù Lombardia non delude le attese e in fiera scopre le carte presentando i prodotti della nuova stagione: Pankaffè, il morbido pane aromatizzato alla più amata bevanda, il mini pane per hamburger prodotto da EDNA, il bacio dessert al cioccolato di Perugina, i mini confetti laugen EDNA.

Quello di Ristopiù Lombardia è un contributo che ogni anno stupisce il pubblico della fiera, infatti, l’Azienda non dimentica che in tempo di crisi sono le buone idee e la voglia di fare a vincere. Nelle precedenti edizioni del RistorExpo presentato l’e-commerce e la tv di proprietà ristopiutv.com oltre ai migliori prodotti di fornitura per ristoranti, bar e servizio catering.

Trovate i prodotti e le iniziative di Ristopiù Lombardia sul portale e-commerce, sul profilo e pagina Facebook, su Twitter.

Per Informazioni:

Ufficio Stampa Artémida