COMUNICATO STAMPA

17/feb/2014 10:13:40 Arianna Gandolfi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.




CONTADINOSTRANO: A MANTOVA APRE UN NUOVO PUNTO VENDITA DI CUCINA DA ASPORTO ATTIVO ANCHE IL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO


Non solo risotto alla pilota da mangiare passeggiando o seduti al banco, ma anche specialità vegetariane e vegane diverse ogni giorno. Questa l’offerta del nuovo punto vendita del Contadinostrano aperto in via Orefici, 9 nel centro storico di Mantova.
L’idea di puntare sulla ristorazione leggera è di Marco e Federica Bertoni che, insieme al padre Ferruccio, gestiscono anche un fornitissimo negozio di frutta e verdura nei pressi dello stadio, la cui maggior parte dei prodotti proviene dalla azienda agricola di famiglia con sede a San Benedetto Po.

Il desiderio di offrire un servizio con un buon rapporto qualità prezzo a chi si trova in centro storico per lavoro o per turismo, li ha spronati ad aprire un locale giovane e informale, in cui si possono trovare fino a dodici proposte ogni giorno. “Chi lavora fuori e fa il pendolare, è stufo di mangiare dei panini. – racconta Ferruccio - L’impiegato, l’avvocato, il tecnico o lo stesso studente, possono mangiare anche un piatto caldo senza bisogno di sedersi al ristorante.” L’offerta è varia: non mancano zuppe e minestroni, torte salate, insalate, risotti alle verdure di stagione, spesso anche i famosi tortelli, e numerose tipologie di secondi di carne e pesce. Il menù cambia ogni giorno e contempla piatti di cucina mantovana, ma non solo. Durante la settimana vengono proposti anche paella e sangria e piatti marocchini. Un mix di proposte sane, ma anche gustose che possano appagare il palato con un occhio alla qualità. Il menù è sempre on line sul sito www.contadinostrano.com

Tanti gli aspetti innovativi che differenziano questo posto dalle comuni gastronomie. Primo fra tutti l’orario di apertura che si estende fino alle 22, per offrire, soprattutto nelle ore serali, qualcosa di diverso dalla solita pizza.  E per i più pigri, come nelle grandi città, è attivo sia a pranzo che a cena, un servizio di consegna gratuita a domicilio sia dei pasti che della frutta e verdura (T. 0376365405).


PUNTI VENDITA:

CONTADINOSTRANO
Viale Isonzo, 18/20 MN
Tel. 0376365405

CONTADINOSTRANO

Via Orefici, 9 MN

Tel. 03761961484

 

CONTADINOSTRANO

Strada Romana Sud, 24

San Benedetto MN

Tel. 3887629497


www.contadinostrano.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl