Il Gruppo Parmacotto a Marca 2014, l’evento fieristico in programma a Bologna il prossimo 15 e 16 gennaio

13/gen/2014 11:13:09 Image Building Contatta l'autore

Parma, 13 Gennaio 2014. Il Gruppo Parmacotto – tra le principali aziende italiane nel settore dei salumi – conferma la partecipazione alla X edizione di Marca, l’unica fiera esclusivamente dedicata alla Marca Commerciale nella distribuzione moderna, prevista a Bologna il 15 e il 16 gennaio prossimi.

Il Gruppo Parmacotto parteciperà all’evento fieristico che nella scorsa edizione ha visto la presenza di circa 5.500 operatori professionali del settore, di cui oltre 500 esteri.

Il corner espositivo Parmacotto dedicato all’eccellenza del made in Italy sarà caratterizzato da un’area con i prodotti, espressione della migliore tradizione salumiera italiana. In particolare, protagoniste assolute dello stand, le eccellenze del patrimonio gastronomico del nostro Paese prodotte negli stabilimenti Parmacotto e Piacenti.

Dal Prosciutto Cotto di Alta Qualità al Prosciutto Toscano DOP, dalla Mortadella Bologna IGP al Culatello di Zibello DOP, fino al Prosciutto di Parma DOP, lo stand Parmacotto offrirà ai visitatori la possibilità di conoscere la produzione, la territorialità, la lavorazione e le caratteristiche delle pregiate specialità.

Per il Gruppo Parmacotto partecipare a Marca – l’evento fieristico di riferimento del settore– rappresenta un’ulteriore e importante “vetrina” per promuovere i prodotti del nostro Paese in un contesto espositivo fortemente dinamico e rivolto all’internazionalizzazione.

Parmacotto a Marca 2014

Bologna, 15/16 gennaio 2014