Open day di Street food con degustazione

05/ott/2013 12:43:56 Mind The Gap Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La scuola di cucina Rêverie, sita in via Adolfo Celi, 28, organizza, per questa stagione autunnale, un corso gratuito di street food con degustazione.

 

“Siamo alla continua ricerca della tradizione e della cultura del cibo – asserisce lo chef Giuseppe Claudio Fruci - saremo lieti di accompagnare i partecipanti in questo percorso gastronomico che ci appartiene per tradizione”.

 

I Corsi giornalieri di Rêverie, solitamente durano tre ore e sono aperti a tutti, soprattutto a chi non ha mai avuto esperienza nel settore e si affaccia, per la prima volta, al mondo della cucina.

Anche i piatti più semplici molto spesso possono risultare complicati, soprattutto se la tecnica non viene abbinata correttamente agli ingredienti giusti.

 

Rêverie ri-apre le porte a tutti il giorno domenica 13 ottobre alle ore 17:00 con la dimostrazione culinaria degli chef, per poi terminare, alle ore 20:00, con la degustazione dei piatti preparati appositamente per l’occasione e accompagnati dalla mescita di un buon vino.

 

A questo punto non ci resta che invitarvi numerosi a non perdere questo pomeriggio all’insegna della cultura e dell’innovazione, recandovi a titolo totalmente gratuito, in via Adolfo Celi, 28, zona Porta di Roma.

 

 

Si ricorda che è necessaria la prenotazione al numero 393 2716757 in quanto l’evento consente un numero massimo di 50 partecipanti.

 

Link Utili

 

http://www.corsidicucinareverie.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl