OFFICINE VINO: i Gavi di Magda Pedrini in degustazione nella splendida cornice dei Colli Euganei

04/ott/2013 11:30:04 Tenuta Magda Pedrini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’iniziativa “Officine Vino: un sorso di eccellenza italiana nel cuore dei Colli Euganei” è una manifestazione ideata ed organizzata dal FAI – Fondo Ambientale Italiano, che avrà luogo il 13 e 14 ottobre presso Villa dei Vescovi di Luvigliano di Torreglia (PD), proprietà della Fondazione ed importante dimora storica situata sui Colli Euganei .

L’appuntamento, rivolto agli specialisti ed agli appassionati del settore enologico, è stato pensato come un’occasione di livello per promuovere la diffusione della cultura italiana del vino e per promuovere talenti emergenti in affiancamento alle grandi cantine.

Durante la giornata di domenica saranno organizzate degustazioni aperte a tutti, mentre lunedì avranno luogo degustazioni guidate destinate agli specialisti ed agli appassionati del settore.

Testimonial della manifestazione sarà il noto giornalista ed esperto enologo Massimo Zanichelli.

la Tenuta Magda Pedrini sarà presente per far conoscere ed apprezzare i propri vini . In particolare, nel corso della degustazione tecnica del lunedì, sarà presentato al pubblico esperto il Gavi è, scelto dallo stesso Zanichelli come prodotto rappresentativo dell’Azienda.

I banchi di assaggio saranno collocati in diversi punti della struttura, per rendere l’esperienza unica nel suo genere, coniugando l’assaggio di pregiati vini provenienti da tutto il Paese con il piacere di apprezzare l’equilibrata estetica architettonica di Villa dei Vescovi.

Orari

Domenica 13 ottobre: dalle 10 alle 20

Lunedì 14 ottobre: dalle 10 alle 19

FAI – Villa dei Vescovi
Via Vescovi, 4
35038 Luvigliano di Torreglia (PD)
Tel. 049 9930473

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl