ARTE E CIBO TOSCANI, DAL 6 OTTOBRE BINOMIO A LA CORTE TOSCANA

25/set/2013 11:06:29 webforyou Contatta l'autore

Degustare le squisitezze della cucina toscana a pochi metri da bellissime opere d'arte: questo, il programma dell'iniziativa dedicata al bello e al buono che si inaugurerà a partire dal 6/10/2013 presso il Ristorante La Corte Toscana di Milano (Via Gerolamo Tiraboschi 6, 20135 Milano - MM Porta Romana), con l'esposizione di opere realizzate da diversi artisti (tra i quali Andrea Ferrari, pittore e incisore, Paolo Bacci, scultore e Marzia Martelli, pittrice). I visitatori potranno così vivere in un’esperienza sinestetica, la simbiosi tra arte e cibo, degustando il particolare “Menu dell'Arte” dedicato all'evento, realizzato appositamente per l'evento. Il 6/10/2013 alle ore 17,30 gli artisti si racconteranno e nell'occasione saranno proposti sorsi e stuzzicherie toscani. Sarà così possibile assaporare l’essenza stessa dell’arte e, al contempo, le delizie culinarie della cucina toscana, per nutrire al contempo lo spirito ed il corpo. Vi aspettiamo per farvi provare le deliziose declinazioni del binomio Arte e Cibo, in chiave toscana. Per informazioni, tel 02 49529386, info@lacortetoscana.it (Immagine: “Penelope”, di Paolo Bacci, 2012)