Conserve siciliane, la bontà in barattoli pronti all'uso

Allegati

12/set/2013 18:31:56 Gusta i Tipici Siciliani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Storicamente in tutte le culture si è sempre cercato un sistema per poter conservare il cibo di stagione in eccesso per i periodi di magra. La Sicilia non fa eccezione ed ha una lunga tradizione di conserve, sia dolci che salate. Il sistema è molto semplice: i prodotti pronti vengono messi in barattoli di vetro che vengono fatti bollire in modo tale da sterilizzarli, niente conservanti o correttori di acidità.

Ancora oggi nel negozio online www.gustaitipicisiciliani.it potete trovare tante conserve siciliane preparate con ingredienti locali conservati come una volta: senza conservati o altre sostanze chimiche. Marmellate, pesti, patè, filetti di cipolla, caponata, conserve ittiche: tutto genuino e disponibile comodamente a casa vostra attraverso la possibilità di acquisto online con modalità di pagamento sicure e consegna veloce a mezzo corriere espresso.

Gli ingredienti sono chiaramente esposti nella scheda del prodotto, le foto sono reali, nel caso di prodotti biologici viene anche indicato l’ente certificatore e il codice della ditta: più trasparenza di così!

 

Venite a dare un’occhiata e, se avete qualche dubbio o richiesta particolari, potete contattarci ai recapiti in calce.

 

 

 

     

    


   www.gustaitipicisiciliani.it


    info@gustaitipicisiciliani.it


  cel: 3335342646


   
skype: gustaitipicisiciliani

 

   Segui la nostra FAN PAGE di FACEBOOK clicca "Mi Piace"

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl