AD Chini - Linea Snack rondelle e bastoncini - croccanti e deliziose mele detorsolate, affettate ed essicate

09/set/2013 15:13:44 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

con la presente Vi invio in allegato documentazione stampa relativa al ns cliente AD Chini azienda specializzata nella produzione di frutta snack e dessert di frutta; l’azienda trentina ha in concessione il marchio Melinda da apporre alle mousse e agli altri dessert Chini.
Tutti i prodotti Chini vengono realizzati con sole mele Golden Delicious del Trentino la cui qualità è garantita dal marchio Melinda

La documentazione stampa comprende immagini e scheda tecnica del seguente prodotto:

- AD Chini - Linea Snack - rondelle e bastoncini - croccanti e deliziose mele private di buccia e di semi, detorsolate,affettate ed essiccate a bassa temperatura senza nessun tipo di frittura. La linea Snack Chini propone rondelle e bastoncini di mele essiccate che mantengono inalterate tutte le preziose virtù della frutta fresca grazie ad un procedimento totalmente naturale ma allo
stesso tempo all’avanguardia, che permette a questo prodotto di non avere zuccheri econservanti aggiunti.
Un’alternativa sana ai classici spuntini che accompagnano ogni momento della giornata: dalla colazione al break pomeridiano

Chiediamo gentilmente che venga specificato che la linea Snack è prodotta da Chini.

Ringraziando sin d'ora per la cortese attenzione che dedicherete al ns cliente rimaniamo a Vs disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o delucidazione in merito.
L'occasione mi è gradita per porgerVi i ns più cordiali saluti.

Chiara Russo
Studio Monika Carbonari