MAREMMA BALSAMICA

20/ago/2013 08:29:40 stradi loris Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con la tappa al Golf Toscana, vicino a Follonica, domenica 11 agosto si è concluso il quarto appuntamento maremmano dell'Acetaia Fini Modena - Balsamic Golf Trophy. Venerdi 9 il tour aveva effettuato una tappa presso il prestigioso circolo di Punta Ala Golf dove oltre 80 giocatori avevono lasciato le spledide spiaggie, ed ormeggiato le barche, per potersi aggiudicare una delle preziose bottigliette di balsamico tradizionale Fini invecchiato 25 anni. Ma anche nella domenica successiva al Toscana Golf oltre 90 persone si sono cimentate fin dalle 7 del mattino per vincere il prezioso condimento Fini.

Tutto il tour ha avuto un successo sopra le aspettative, sin dal primo appuntamento al Golf Argentario e la seguente tappa presso il Golf Saturnia, ha visto l'interesse di moltissimi stranieri e dei turisti partecipanti. Un ottimo veicolo di diffusione delle informazioni per un prodotto che non sempre viene interpretato dall'utilizzatore finale in modo adeguato. Brevi informazioni che hanno comunque dato una panoramica sul prodotto principe della gastronomia modenese. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl