Come dimagrire naturalmente

07/ago/2013 13:32:00 micky80 Contatta l'autore

Il Caffè Verde non è una nuova varietà di caffè, le due più vendute per la famosa bevanda che beviamo ogni giorno sono la Robusta e l’Arabica, ma è lo stato del caffè appena colto dalla pianta, ancora verde e non tostato.

Si è scoperto che una delle proprietà benefiche contenuta nei chicchi di caffè crudi, l’acido clorogenico, è utilissimo per stimolare il metabolismo e perdere peso radicalmente. Un metabolismo più veloce e reattivo non solo migliora l’energia e le funzioni ordinarie del corpo, ma permette anche al corpo di velocizzare i processi di assorbimento delle calorie, aiutandoti a dimagrire.

Spesso infatti i problemi di sovrappeso che ci portiamo dietro da tempo, non sono causati da un’alimentazione sregolata o dall’assenza di attività fisica, ma da problemi di metabolismo troppo lento che fa assorbire al corpo più grassi e calorie di quanto dovrebbe. Questo tipo di problema può ora essere risolto grazie all’acido clorogenico contenuto in Green Coffee Puro 4750mg, un estratto concentrato di Caffè Verde, perfetto per perdere peso e ritrovare la salute.