SONO BEN QUATTRO I PRODOTTI PEDON SELEZIONATI AL PLMA DI AMSTERDAM TRA LE MIGLIORI NOVITA’ IN FIERA

08/lug/2013 15:34:32 Pedon Spa Contatta l'autore

SONO BEN QUATTRO I PRODOTTI PEDON SELEZIONATI

AL PLMA DI AMSTERDAM TRA LE MIGLIORI NOVITA’ IN FIERA

Esposti al New Product Expo, sono stati tutti selezionati come

novità a scaffale e per l’alto contenuto di innovazione

a conferma di uno stile imprenditoriale vincente.

Molvena (VI), 8 luglio 2013 �“ All’ultima edizione del PLMA di Amsterdam, la principale fiera commerciale dedicata ai prodotti private label, l’azienda vicentina ha presentato quattro prodotti novità che sono stati tutti selezionati per essere esposti nell’area New Product Expo.

Un risultato del 100% di successo (quattro erano i prodotti presentati in fiera e quattro i premiati) che ancora una volta sottolinea il percorso in costante crescita del Gruppo, big player nella produzione, confezionamento e commercializzazione di cereali e legumi, sia a marchio proprio che per il private label, che oggi vanta circa 2.500 referenze e 100 linee a marchio dell’insegna.

Questi i prodotti selezionati:

·       Italian Minestrone a marchio Waitrose UK

·       Il Farro Biologico a marchio Natura Chiama Selex Italia

·       Il Preparato per pane integrale senza glutine con semi di girasole e di lino a marchio Vitamille Danimarca

·       Le Vellutate Bioritmi di Pedon Italia

Un importante riconoscimento che si affianca ad una numerosa serie di premi ricevuti negli ultimi mesi, segno di un ruolo autorevole ormai riconosciuto in tutto il mondo per la qualità, competenza, esperienza e impegno etico e sociale nel favorire lo sviluppo economico del mercato e dei paesi in cui opera.

www.pedon.it