Tre motivi per sposarti a Roma su un roof garden

06/lug/2013 22:34:22 Giulio Gargiullo Contatta l'autore

In vista delle nozze, le future spose si trasformano tutte in novelle Sherlock Holmes. E sì, i “misteri” da risolvere sono tanti: quale sarà l’abito giusto? E i fiori, quali scegliere? Chi chiamo per il catering? Insomma, a parte lo sposo, tutto è oscurato dall’ombra di un enorme punto interrogativo.

Se stai per convolare a nozze e sei convinta che la missione più ardua sia la scelta del vestito, vorremmo spostare la tua attenzione su una sfida di ben altra difficoltà: la ricerca della location per il ricevimento. Ecco, adesso sì che sei una sposa terrorizzata. Ma la vuoi una buona notizia? In questo post ti parleremo proprio di una possibile location per il tuo matrimonio a Roma: un roof garden.

Su un roof garden c’è così tanta luce e bellezza che tutti i tuoi dubbi di futura sposa si dilegueranno, lasciando spazio a una luminosa certezza: quella di aver trovato la location perfetta per il tuo matrimonio. Ti è tornato il sorriso, vero? Benissimo. Continua a leggere e scopri tre motivi per dire di sì a un roof garden.

Sì al roof garden se ti sposi in primavera o in estate

Se vuoi sposarti nella stagione degli alberi in fiore, il roof garden è una location ideale. Immagina il cielo terso che fa da “soffitto” al tuo matrimonio, il clima piacevole, la luce naturale. Se mentre leggi ha fatto pian piano capolino un sorriso sul tuo viso, be’ sappi che quello stesso sorriso è l’espressione che vedrai sul volto dei tuoi invitati se li porterai su un roof garden in primavera.

Se ti sposi in un pomeriggio d’estate, il roof garden sarà una location magica per il tuo banchetto nuziale. Pensa a quanto sarebbe incantevole la terrazza con la luce del tramonto e addobbata con candele e lanterne. L’atmosfera sarà bellissima.

Sì al roof garden se vuoi un matrimonio panoramico in città

La location matrimonio è così importante perché è la cornice delle tue nozze. E si sa, una brutta cornice può sminuire il valore di un bel quadro. Se vuoi che il tuo matrimonio sia incorniciato da un bel panorama da ammirare, ma sei allergica alla campagna, il roof garden può regalarti una vista magnifica in città.

Sì al roof garden se dici “lo voglio” a Roma

Il tuo matrimonio sarà celebrato nella Città Eterna? Un roof garden farà in modo che Roma sia l’ospite d’onore delle tue nozze, soprattutto se ne scegli uno posizionato in una zona centrale. Un esempio? Il Roof Garden Boscolo Exedra, uno dei più prestigiosi della capitale. Dalla terrazza panoramica dell’hotel Boscolo Exedra Roma si scorge la bella piazza della Repubblica e la magnifica basilica michelangiolesca di S. Maria degli Angeli e dei Martiri.

Qui, oltre alla terrazza arredata, trovi anche una piscina che fa da specchio all’architettura circostante.

Noi di Exclusivevent ci siamo già occupati di catering matrimonio e di allestimento sul roof garden del Boscolo Exedra. Se hai deciso di dire di sì a un roof garden, contattaci per scoprire di più sul Roof Garden Boscolo Exedra e sul nostro servizio di catering per matrimonio a Roma.