TUTTI LO VOGLIONO: E’ ISPRITZ RIONDO!

05/lug/2013 10:42:46 just in time Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Possibile ovunque, buono sempre.

Siete comodamente seduti al tavolino di un bar in compagnia di amici. Ordinate da bere uno spritz ma quando lo assaggiate scoprite che il vostro aperitivo ha un gusto che non vi convince. Vi trovate così a chiedervi: come si fa veramente uno spritz?

Cantine Riondo nel 2010 ha voluto lanciare la sfida dell’aperitivo proprio da qui: proporre uno spritz facile da preparare e, soprattutto, buono sempre!

iSpritz nasce dal miglior spumante di Cantine Riondo, con l’aggiunta di semplici ingredienti selezionati che ne garantiscono la qualità. Niente più sorprese, dunque. Il pack è quello tradizionale della bottiglia di spumante, ma l’aspetto ed il sapore sono quelli degni del migliore aperitivo. Il colore arancio tramonto e il gusto dolce e fresco, con retrogusto amaro, lo rendono un mix equilibrato ad arte per soddisfare ogni amante dello spritz. Un cocktail adatto sia ai barman più innovativi, ma anche a uomini e donne di tutte le età che vogliono stupire gli amici semplicemente aprendo il frigo di casa.

Un target di ampio respiro quindi, per un prodotto che, con quella “i” introduttiva molto giocosa, è il cocktail estivo Italiano, Invitante, Ispirato, insomma, Immancabile per il vostro happy hour! Preparare l’aperitivo utilizzando iSpritz è semplicissimo: basta aggiungere tre cubetti di ghiaccio e una fettina di arancia per ottenere un drink Indimenticabile!

iSpritz: “possibile ovunque, buono sempre.”

www.ispritz.it
www.facebook.com/iSpritz

 

Novella Donelli - ufficio stampa JIT
Tel. 0456171550
ufficiostampa@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl