BIRRASPECIALE.IT - I MIGLIORI WHISKY, RUM, VODKA, GIN DA TUTTO IL MONDO

01/mag/2013 22:06:17 Birraspeciale.it Contatta l'autore

BirraSpeciale.it si sta ampliando e vuole portare tutta la propria esperienza nell'universo di internet, dalle migliori birre belghe e del mondo ha deciso di portare al grande pubblico i pi ricercati e preziosi distillati dal mondo.

Dopo una dura selezione, tra i migliori Whisky, Rum, Gin e Vodka, Birraspeciale orgogliosa di presentare i proprio prodotti nella vendita distillati online, dove solo i pi introvabili e mirati prodotti sono entrati nel nostro listino. Vogliamo essere riconosciuti per la qualit dei nostri prodotti e per la dedizione con cui cerchiamo di dare al nostro pubblico, offrendo loro il meglio che il mondo degli alcolici pu offrire in questo momento.

Se volete trovare edizioni particolari e molto rare, oppure dei whisky che soddisfino il vostro palato per la meditazione che meritano, da noi li potete trovare, oltre ad un servizio eccellente e cordiale e la solita puntualit nelle spedizioni.

Le nostre migliori selezioni le abbiamo certamente nel whisky, dove la nostra selezione il Johnnie Walker Blue Label edition, nel suo cofanetto da 70 cl, che oltre ad essere un prodotto di estremo pregio, di difficile reperibilit nel nostro mercato Italiano.

Il nostro listino completato dalla vendita Vodka migliore che si possa trovare, come tutta la serie di Belvedere, fino al 6 litri, partendo dalle Belvedere aromatizzate, passando anche per la Vodka Belluga Gold, astucciata nella sua confezione pregiata, ottima per un regalo di classe.

Ti aspettiamo nel nostro sito birraspeciale.it, per conoscere la selezione dei migliori distillati del mondo.